Diego Collaro responsabile Corporate finance Société Générale in Italia

Societe Generale LogoA Diego Collaro è stata affidata la responsabilità del corporate finance in Italia della Société Générale. Collaro manterrà anche la guida delle attività di equity capital market. Nel nuovo ruolo, risponderà a Sylvain Mégarbané, global head del corporate finance e, localmente, a Patrizia Micucci, responsabile coverage & investment banking in Italia e chief country officer di SocGen CIB.

Matteo Zenari affiancherà Collaro in qualità di suo vice con la responsabilità delle attività di merger & acquisitions, mentre Marco Belletti è stato nominato responsabile del financial sponsor coverage per l’Italia, ruolo che va a sommarsi a quello principale di senior banker dedicato alla clientela corporate, family office e holding familiari. Belletti resterà inoltre responsabile della clientela luxury & fashion nell’ambito del dipartimento consumer, retail e luxury group corporate finance. Relativamente al nuovo mandato riporterà a Scott Phillips, responsabile mondiale del financial sponsor coverage, mentre a livello nazionale continuerà a rispondere a Patrizia Micucci.

Diego Collaro responsabile Corporate finance Société Générale in Italia ultima modifica: 2015-03-16T13:24:15+00:00 da Redazione 2

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: