Diners Club, via libera all’emissione di nuove carte

La società ha comunicato inoltre il proprio piano di sviluppo basato sul rafforzamento della relazione con i propri soci e sulla qualità del servizio, sull’espansione del numero di esercizi commerciali aderenti al circuito e sull’innovazione di prodotto.  A sostegno della strategia, ha infine annunciato per il 2011 un ulteriore investimento complessivo di circa 5 milioni di euro che vanno ad aggiungersi ai 7 già investiti dalla data di acquisizione ad oggi.

Con le novità di questi giorni prosegue il piano annunciato, destinato a portarci verso l’obiettivo strategico del raddoppio della nostra market share nei prossimi cinque anni” ha dichiarato il direttore generale Antonio Calegari.

Le principali novità
Ha visto la luce a febbraio Mydinersclub.it, la piattaforma interattiva Diners che introduce un nuovo modo di vivere la carta di credito: uno spazio creativo dove liberare la propria fantasia, le passioni e i desideri, anche in termini di servizio, e creare la “carta di credito ideale”. Da questo laboratorio interattivo nascerà una nuova carta di credito che sarà lanciata sul mercato prima dell’estate.
A questa iniziativa si affianca la campagna Diners On the Road, che arriverà nelle principali vie dello shopping delle città italiane a partire da aprile e renderà visibili i benefici e le promozioni riservate sia agli esercizi del circuito che ai soci, grazie ad attività di trade marketing e street marketing.

Diners Club, via libera all’emissione di nuove carte ultima modifica: 2011-02-04T08:13:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: