Diners Club, via libera all’emissione di nuove carte

Diners Club Italia ha reso noto di aver ripreso l’attività di emissione di carte di credito, avendo ricevuto da Banca d’Italia la necessaria autorizzazione al termine degli annunciati interventi sui propri sistemi informativi.

La società ha comunicato inoltre il proprio piano di sviluppo basato sul rafforzamento della relazione con i propri soci e sulla qualità del servizio, sull’espansione del numero di esercizi commerciali aderenti al circuito e sull’innovazione di prodotto.  A sostegno della strategia, ha infine annunciato per il 2011 un ulteriore investimento complessivo di circa 5 milioni di euro che vanno ad aggiungersi ai 7 già investiti dalla data di acquisizione ad oggi.

Con le novità di questi giorni prosegue il piano annunciato, destinato a portarci verso l’obiettivo strategico del raddoppio della nostra market share nei prossimi cinque anni” ha dichiarato il direttore generale Antonio Calegari.

Le principali novità
Ha visto la luce a febbraio Mydinersclub.it, la piattaforma interattiva Diners che introduce un nuovo modo di vivere la carta di credito: uno spazio creativo dove liberare la propria fantasia, le passioni e i desideri, anche in termini di servizio, e creare la “carta di credito ideale”. Da questo laboratorio interattivo nascerà una nuova carta di credito che sarà lanciata sul mercato prima dell’estate.
A questa iniziativa si affianca la campagna Diners On the Road, che arriverà nelle principali vie dello shopping delle città italiane a partire da aprile e renderà visibili i benefici e le promozioni riservate sia agli esercizi del circuito che ai soci, grazie ad attività di trade marketing e street marketing.

Diners Club, via libera all’emissione di nuove carte ultima modifica: 2011-02-04T08:13:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: