Duttilio: il prestito flessibile di Agos Ducato

Duttilio è il nuovo prestito personale di Agos Ducato. La sua principale caratteristica è la flessibilità: il cliente può infatti decidere di modificare l’importo della rata fino a tre volte nel corso del finanziamento, saltare il pagamento di una rata ed estinguere il prestito in anticipo senza dover pagare alcuna penale.

Il prodotto
Il prestito Agos Duttilio può avere un importo minimo di 2.750 euro e un importo massimo di 30  mila euro; il tasso (Tan) rimane fisso per tutta la durata del finanziamento; il periodo di rimborso può andare da 12 a 120 mesi.
Duttilio può essere richiesto soltanto dai clienti Agos che scelgono la modalità di rimborso tramite RID (addebito su conto corrente). Questo prestito si può richiedere tramite internet, sul sito dedicato,  o al telefono (800.12.90.10), fissando un appuntamento in una filiale Agos Ducato: è sufficiente presentare carta d’identità, codice fiscale e documento che attesti il reddito. Entro 48 ore dall’approvazione della richiesta, Agos accrediterà l’importo del prestito sul conto corrente.

Per modificare l’importo di una rata nel corso del finanziamento, è sufficiente effettuare richiesta ad Agos Ducato via telefono (con almeno 40 giorni di anticipo rispetto alla scadenza della rata da modificare); la prima richiesta di modifica può avvenire dopo tre mesi dalla stipula del prestito, ma la prima rata che è possibile modificare sarà la settima. Il numero massimo di modifiche che è possibile richiedere è tre, e tra l’una e l’altra devono trascorrere almeno 6 mesi.
Il cliente può anche decidere di saltare fino a tre rate nel corso del finanziamento, posticipandone il pagamento. Il salto della rata è gratuito e deve essere richiesto con almeno 15 giorni di anticipo.
Infine, prestito Duttilio può essere rimborsato in anticipo senza il pagamento di alcuna penale.

L’offerta di prestiti Agos
Oltre al prestito personale Duttilio, Agos Ducato propone una vasta gamma di prestiti personali e finalizzati. Gli altri prestiti personali sono il consolidamento e il piccolo prestito ricaricabile. Il prestito consolidamento permette di rimborsare tramite un’unica rata diversi finanziamenti già attivi. Il piccolo prestito ricaricabile è ContoPIM, che consente di ottenere fino a 3.100 euro e disporne in piena libertà (anche solo parzialmente), rimborsando tramite rate mensili l’importo effettivamente utilizzato.

Ci sono poi i prestiti Agos finalizzati: finanziamento per auto, moto e camper, prestiti per la ristrutturazione della casa, finanziamenti per gli elettrodomestici, casa e mobili, prestiti per pannelli solari e impianti fotovoltaici, prestiti per lo studio, per le vacanze, per salute e bellezza, prestiti per i viaggi; infine, il finanziamento “100 idee? Un prestito!”, che si adatta ai progetti del cliente.

Duttilio: il prestito flessibile di Agos Ducato ultima modifica: 2011-09-26T15:49:13+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: