Edoardo Merenda rileva il 90% di BackOffice srl, e lancia il portale MutuiperlaCasa.com

BackOffice srl, società specializzata nell’intermediazione e istruttoria mutui, legata alla galassia FRIMM Holding dal 2008, viene rilevata al 90% da Edoardo Merenda, già head of sales area in Barclays Bank per la mortgage business unit (ex-Woolwich). Il nuovo asset societario, conferma il mantenimento del contratto di service al gruppo FRIMM per altri 4 anni, e si estenderà anche ad altri canali di vendita, come Eurocqs. Inoltre, questo mese, la società ha lanciato un nuovo sito on line per la mediazione di mutui privati con il nome Mutuiperlacasa.com.

Il progetto MutuiperlaCasa.com è frutto dell’interazione fra Edoardo Merenda, attuale amministratore di BackOffice S.r.l., che ha messo a disposizione del progetto la sua esperienza maturata nel mondo mutui e retail, Francesco Zinghinì, ingegnere elettronico, che ha avuto un ruolo di web developer e web marketer, nonché di realizzatore dell’interfaccia e del software di simulazione mutui e di Paola Viola, ex retail manager di Abbey Nation Bank nella sede di Londra che con la sua conoscenza avanzata del mercato dei mutui inglese ha proiettato in avanti di 10 anni lo staff della società.
Insieme si sono avventurati in questo progetto cercando di dare una visione del mondo dei mutui dal punto di vista dei fruitori e non degli emittenti, cercando il più possibile di semplificare i processi di visualizzazione e scelta del prodotto, automatizzando quei processi di calcolo che fan si che da MutuiperlaCasa.com escano sempre le migliori e più vantaggiose offerte per il cliente.

Vis:1126

Edoardo Merenda rileva il 90% di BackOffice srl, e lancia il portale MutuiperlaCasa.com ultima modifica: 2011-03-09T18:01:50+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: