Efficienza della giustizia e competitività dell’Italia, convegno a Jesi

L’incontro si articolerà in due sessioni. La prima, al mattino, si concentrerà sulla riforma della giustizia e sui riflessi che essa potrà avere sulla velocità dei procedimenti e sull’andamento del flusso di capitali dall’estero.

La seconda, pomeridiana, tratterà della riforma della mediazione civile obbligatoria a seguito dell’approvazione del decreto Milleproroghe e dei riflessi sulle aziende.

Il convegno prevede, fra gli altri, la presenza del ministro della Giustizia Angelino Alfano, del direttore generale di Confindustria Giampaolo Galli, del presidente Anm Luca Palamara, del ministro per l’attuazione del programma di Governo Gianfranco Rotondi, del capogruppo Pdl Senato Maurizio Gasparri e del vice segretario Pd Enrico Letta.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi entro l’8 giugno, compilando il modulo disponibile online sul sito dell’istituto.

Efficienza della giustizia e competitività dell’Italia, convegno a Jesi ultima modifica: 2011-06-06T07:28:38+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: