Egg Finance conferma la leadership di settore nel I semestre 2019. Sei top player tra i nuovi clienti

216
Egg Finance LogoNel primo semestre del 2019 Egg Finance si conferma leader tra i crm dedicati al settore finanziario, con edizioni specifiche studiate per soddisfare le esigenze del mercato creditizio ad ogni livello e dimensione: dalle piccole strutture di mediazione creditizia agli agenti in attività finanziaria di media e grande dimensione fino agli istituti bancari.

In particolare, nei primi 6 mesi del 2019, Egg Finance ha acquisito nuovi clienti di primaria importanza nel mondo del credito. Alcuni di essi hanno deciso di introdurre la soluzione per migliorare i processi di marketing, altri per sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma per il mobile, in particolare in ambito preventivazione, gestione appuntamenti e leads, la maggior parte ha abbracciato appieno il progetto Egg Finance, adottando il crm per tutte le fasi di vendita dei prodotti finanziari.

“Il mercato è alla ricerca di soluzioni sempre più innovative ed Egg Finance si pone come piattaforma capace di sostituire soluzioni interne o integrarsi con esse – ha commentato Antonio Capaldo, amministratore delegato e direttore commerciale Egg Finance – in particolare, la nostra esclusiva feature per la gestione dei campi custom ha permesso a tutti i nuovi clienti di adattare il software alle proprie esigenze e gestire la migrazione da precedenti soluzioni realizzate In-House. Siamo riusciti a completare molti progetti complessi in meno di 90 giorni, con grande soddisfazione”.

Egg Finance è dunque lieta di annunciare al mercato l’inizio della nostra collaborazione con le seguenti aziende:

Monety – Società di mediazione del gruppo Gabetti, amministrata da Antonio Ferrara, conta circa 100 collaboratori, con l’obiettivo è quello di raggiungere nei prossimi 3 anni quota 250, un numero di professionisti ideale per supportare la rete delle agenzie immobiliari affiliate Gabetti, Grimaldi e Professionecasa che crescono di oltre il 15% all’anno.
 
Facile.it – Comparatore italiano leader nel confronto di prodotti di finanza personale come assicurazioni, mutui, prestiti e conti correnti, che ha acquisito 60% di Nexus, amministrata da Angela Giannicola, società specializzata da oltre 16 anni nella mediazione del credito alle famiglie. 

Affida – La newco nella mediazione creditizia guidata da Stefano Grassi, recentemente costituita in partnership industriale con We-Unit, già storico cliente Egg Finance. La società conta attualmente 100 collaboratori e conta di arrivare a 150-200 entro la fine dell’anno.

Credito Facile – La newco della mediazione creditizia, amministrata da Giuseppe Scarano, fa capo al Gruppo Renovars, il medesimo di Facile Ristrutturare, l’impresa di ristrutturazioni leader nel settore con decine di sedi in tutta Italia.

24 Finance – Primaria società di mediazione creditizia con un intermediato complessivo di circa 200mln, che conta oltre 160 professionisti operanti in tutta Italia, guidata dall’imprenditore Rino Moscariello.

24Max – Newco nata a luglio 2018 dall’unione di due big player del Real Estate e dell’intermediazione finanziaria con il gruppo immobiliare RE/MAX Italia e 24 Finance Mediazione Creditizia. 24Max sta sviluppando rapidamente la propria rete, essendo presente nelle maggiori agenzie Re/Max stabilmente con un proprio corner. A regime, si stima entro il 2023, i mediatori affiliati saranno 200.