EGG finance, Roberto Matetich entra nell’area commerciale

EGG-Finance | SimplyBiz VisibilityEGG finance annuncia l’ingresso di Roberto Matetich all’interno dell’area commerciale della software house leader nei crm per l’intermediazione creditizia.
 
Matetich, spiega una nota, porterà in azienda il suo bagaglio di esperienza ed il know how acquisito in oltre 30 anni di attività, gli ultimi dei quali dedicati ai processi It applicati al settore creditizio, finance, corporate ed insurance ed alla loro proposizione commerciale.
 
Matetich, Egg finance
Roberto Matetich
“Conosco EGG finance, la sua storia e la sua soluzione da parecchi anni e quando il management mi ha proposto di collaborare con loro ho accettato con piacere – dichiara Matetich -. Sono sinceramente convinto che l’adozione da parte di reti commerciali, istituzioni finanziarie e da parte di quelle società che si relazionano con clienti, di soluzioni software di alto livello tecnologico, possa essere quella marcia in più per snellire processi, mantenere vive le relazioni, semplificare e attualizzare l’attività delle proprie reti; con un forte orientamento ad un approccio paperless, in linea con gli attuali temi di sostenibilità ambientale. La soluzione EGG finance va in questa direzione per cui accettare la proposta condividendo gli intenti è stato quasi naturale”.
 
“Siamo orgogliosi dell’ingresso di Roberto all’interno del nostro team – sottolinea Antonio Capaldo, amministratore e direttore commerciale EGG finance -. Sono convinto che la sua profonda conoscenza del mercato e dei processi delle aziende operanti nel credito darà un importante contributo alla nostra strategia commerciale e ci aiuterà a consolidare la nostra posizione sul mercato italiano”.