EGG Solutions: ecco il gestionale Crm per le grandi strutture finanziarie

Si chiama Black EGG e rappresenta la risposta di EGG Solutions alle esigenze delle imprese creditizie di grande dimensione per quanto riguarda la gestione strategica e operativa del Crm aziendale; uno strumento che con le sue novità è in grado di modellarsi e adattarsi al mutato scenario post riforma.

“Siamo molto soddisfatti delle caratteristiche implementate in questa che è praticamente la nostra soluzione ammiraglia – ha dichiarato Alessandro Palmisano, marketing manager di EGG Solutions – il pacchetto Black EGG è al servizio delle grandi imprese creditizie che vogliono puntare alla multicanalità, integrarsi con le società eroganti e migliorare la profittabilità”.

Infatti, il prodotto si modella sull’operatività quotidiana delle imprese grazie all’integrabilità con le società eroganti, alla gestione integrata delle campagne Google AdWords e alla divisione dei ruoli e dei privilegi di intervento all’interno delle pratiche. Non solo: il Monitor Enterprise permette di avere sotto controllo report con dati precisi su tutte le aree aziendali, mentre le funzionalità automatizzate consentono di ridurre i tempi di fatturazione. Una velocità d’esecuzione che accompagna anche il calcolo delle provvigioni grazie a un motore di simulazione che svolge gran parte del lavoro.

Le innovazioni non finisco qui: la scelta facilitata dell’istituto più profittevole, l’integrazione con siti web, applicativi mobile, oltre che il controllo con alert e il monitoraggio dell’azienda real time contribuiscono al raggiungimento delle strategie aziendali.

Black EGG elabora pratiche multi prodotto, gestisce la rete vendita e del back office, e controlla le anagrafiche fino al lancio di campagne marketing mirate.

EGG Solutions: ecco il gestionale Crm per le grandi strutture finanziarie ultima modifica: 2011-03-25T16:03:52+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: