Elezioni Enasarco, Sinatra: “Per le aziende Univendita una vittoria di partecipazione”

Enasarco“Sono pienamente soddisfatto del livello di partecipazione alle elezioni Enasarco da parte delle aziende associate Univendita. Tutte le nostre aziende, infatti, hanno votato, dimostrando di comprendere appieno l’importanza di queste consultazioni, le prime nella storia dell’ente che hanno visto chiamati al voto agenti di commercio e aziende mandanti. È un segnale forte che Univendita ha dato per confermare l’importanza strategica dei corpi intermedi. In queste elezioni, oltre ad aspetti di merito di primaria importanza, che riguardano il futuro da dare a questo ente previdenziale, si giocava un’altra partita di fondamentale rilevanza, la possibilità di eleggere coloro che definiranno le strategie e che amministreranno le risorse della Fondazione; aspetto, questo, che è il principio fondante di ogni democrazia. Univendita ha, nei fatti, dimostrato di crederci in maniera convinta”. Così Ciro Sinatra, candidato nella lista “Imprese per Enasarco” espresso da Univendita.

Nato nel 1961, è il presidente di Univendita, l’associazione di categoria che riunisce le più importanti aziende italiane operanti nel settore della vendita diretta a domicilio. Le imprese associate a Univendita contano circa 150.000 collaboratori in tutta Italia (di cui oltre 3.000 sono agenti di commercio) e hanno realizzato nel 2015 un fatturato complessivo di 1 miliardo e 602 milioni di euro.

Elezioni Enasarco, Sinatra: “Per le aziende Univendita una vittoria di partecipazione” ultima modifica: 2016-04-15T19:46:11+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: