Enasarco, contributo per corsi di formazione/aggiornamento professionale per società di capitale

Enasarco LogoLa Fondazione Enasarco ha esteso la possibilità di usufruire del rimborso del 50% per la formazione dei propri iscritti anche alle persone giuridiche titolari di mandato di agenzia operanti sotto forma di società di capitali (s.r.l., s.p.a.), ossia al rappresentante legale della società o da un dipendente indicato dallo stesso.

Tali categorie erano precedentemente escluse, poiché la prestazione era riservata agli agenti in attività e ai soci illimitatamente responsabili di società di persone. La fondazione ha preso in considerazione questa problematica segnalata dalla nostra rappresentanza nel cda Enasarco e in assemblea dei dDelegati in occasione dello svolgimento dei corsi di aggiornamento professionale organizzati in partenariato tra l’associazione Atsc – Agenti Teramo Senza Confini e l’Università degli Studi di Teramo.

Il contributo è riservato agli agenti che frequentino un corso erogato esclusivamente da enti accreditati presso la stessa fondazione. In proposito vi ricordo che gli spin-off universitari Cisrem e Relly New Minds hanno effettuato e concluso la procedura di accreditamento.

Enasarco, contributo per corsi di formazione/aggiornamento professionale per società di capitale ultima modifica: 2017-09-03T12:46:03+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: