Enasarco, il cda delibera nuovo periodo elettorale dal 24 settembre al 7 ottobre

Enasarco LogoIl consiglio di amministrazione della Fondazione Enasarco ha approvato a maggioranza qualificata la ripresa della procedura elettorale di rinnovo dell’assemblea dei delegati, dopo la sospensione deliberata a causa dell’emergenza da Covid-19.

La situazione attuale, si legge in una nota, consente la ripresa del procedimento elettorale, per cui a partire dal 1° agosto 2020 si svolgerà il residuo periodo di campagna elettorale fino al completamento dei 95 giorni a suo tempo indicati dalla commissione elettorale.

Le votazioni per il rinnovo dell’assemblea dei delegati della Fondazione si svolgeranno nel periodo da giovedì 24 settembre 2020 a mercoledì 7 ottobre 2020, dalle 9 alle 18 nei giorni dal lunedì al venerdì, e dalle ore 9 alle 20 nei giorni di sabato e di domenica.

Gli organi della fondazione attualmente in carica cesseranno le proprie funzioni all’atto della ricostituzione dei corrispondenti nuovi organi. Fino ad allora il consiglio di amministrazione continuerà a provvedere al meglio per la cura degli interessi di tutti gli iscritti.