Enel Green Power e Frimm, accordo sulle rinnovabili

Nuova partnership tra Frimm Energy, la divisione di Frimm specializzata nella produzione di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili, ed Enel Green Power, punto di riferimento nel mercato italiano del fotovoltaico sul mercato retail e delle soluzioni integrate e dei servizi ad alto valore aggiunto per l’efficienza energetica.

Grazie a questa intesa, che EGP ha concesso in esclusiva all’azienda presieduta da Roberto Barbato, Frimm Energy diventa Affiliata Master di EGP/Enel.si permettendo così ai 2.000 operatori del network immobiliare e creditizio Frimm di aderire alla rete EGP/Enel.si. Ogni agenzia che aderisce all’iniziativa dovrà aprire un corner dedicato ai prodotti EGP/Enel.si in modo da proporli ai propri clienti.

Andrea Serafini, direttore della divisione Energy di Frimm ha così commentato: “L’obiettivo a breve termine di questa partnership è quello di coinvolgere un massimo di 350 agenzie immobiliari e creditizie del network Frimm aprendo un corner dedicato ai prodotti energetici per la casa e per le aziende di EGP/Enel.si veicolati tramite il Master concesso a Frimm Energy e di sensibilizzare gli agenti immobiliari e creditizi sulla vendita di impianti fotovoltaici”.

Enel Green Power e Frimm, accordo sulle rinnovabili ultima modifica: 2011-10-21T08:13:43+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: