Energia Business: il prestito verde Intesa Sanpaolo per le imprese

Il prodottoEcocredito Business è la linea di prestiti Intesa Sanpaolo dedicati alle piccole e medie imprese. Il finanziamento Energia Business, rivolto a piccole imprese e liberi professionisti, offre finanziamenti flessibili, che durano dai 2 ai 15 anni, con importi dai 20 mila ai 500 mila euro. La finalità del prestito prevede l’installazione di impianti fotovoltaici di piccole o medie dimensioni, oltre che la costruzione di eventuali opere edili.

Il prestito Energia Business prevede un prefinanziamento fino al 60% della cifra concessa. Questo acconto può arrivare anche all’80% in caso di garanzia del Gestore dei Servizi Energetici. Non sono richieste garanzie ipotecarie per accedere al finanziamento. Inoltre la stipula del contratto di  finanziamento include una polizza assicurativa a favore della banca contro i rischi diretti (eventi atmosferici, fulmine, incendio, furto) e indiretti (fermo impianto per danni assicurati), con durata pari alla vita del finanziamento.

Tutta l’offerta di Intesa San Paolo– L’offerta di prestiti Intesa San Paolo dedicata alle aziende non si limita a Energia Business. Per migliorare la situazione finanziaria dell’azienda, Intesa Sanpaolo propone Finanziamento Riequilibrio Business, Finanziamento di Sostituzione e Finanziamento Ricap Business. Per garantire la massima flessibilità degli investimenti troviamo Restart Mutuo e Extendi Mutuo. Per finanziare ogni tipo di investimento, Intesa Sanpaolo offre: Finanziamento PrestoBusiness, Investimenti Business e Liquidità Business.

Energia Business: il prestito verde Intesa Sanpaolo per le imprese ultima modifica: 2012-08-25T13:31:17+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: