Engel & Völkers, annunciata apertura di un metropolitan market center a Roma

Engel&Volkers LogoEngel & Völkers, società internazionale che si occupa dell’intermediazione di immobili di pregio, ha annunciato l’apertura di un Metropolitan Market Center (Mmc) a Roma. Con un investimento di 3,5 milioni di euro, la società, si apprende da una nota, prevede di raggiungere il break-even nel 2016 e arrivare a registrare ricavi per 15 milioni di euro nel quinto anno di attività. Il nuovo Mmc disporrà di uno staff di 20 persone e una squadra di 200 consulenti di vendita.

Il Mmc di Roma, continua la nota, aprirà il primo gennaio 2015 e sarà situato in una posizione centrale – Corso Vittorio Emanuele 282-284 – in grado di coprire diverse aree della città, quali il Centro
Storico, Parioli, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Prati, Balduina, Trastevere e Eur. Il mmc sarà focalizzato principalmente sul mercato residenziale, comprendendo anche una componente di proposta commerciale. La Società lancerà anche una campagna per il reclutamento di 200 consulenti di vendita fortemente motivati a soddisfare le esigenze di clienti nazionali e internazionali di alto livello. I consulenti saranno formati attraverso la Engel & Völkers International Academy e saranno sostenuti nelle loro attività di sviluppo dalla piattaforma internazionale del Gruppo.

I 1.000 m2 del Mmc saranno supportati da 3 esclusivi “Property Lounge”, strategicamente posizionati in importanti luoghi della città e progettati per consentire di attivare un rapporto speciale con la clientela. Queste sedi rappresentano in particolare un punto iniziale di contatto con i potenziali clienti e consentono di poter meglio apprezzare le qualità del marchio.

Secondo David Scheffler, direttore internazionale Engel & Völkers Mmc, “l’annuncio della creazione di un Mmc a Roma testimonia un nostro preciso impegno nel mercato dell’intermediazione immobiliare in Italia, in particolare a Roma, che ha un grande potenziale per noi. L’implementazione di questo nuovo modello a Roma è una rivoluzione nel mercato dell’intermediazione immobiliare che sicuramente ci porterà ad avere un ruolo guida nel segmento di fascia alta”.

La società ha già annunciato che il nuovo modello di business sarà attuato progressivamente in 170 grandi città dei 38 Paesi in cui opera.

Leggi il comunicato

 

 

Engel & Völkers, annunciata apertura di un metropolitan market center a Roma ultima modifica: 2014-09-19T11:34:34+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: