“L’era del Pnrr”, il nuovo libro di Giordano Guerrieri

"L'era del Pnrr" di Giordano Guerrieri (copertina)Come abiti demodé, i vecchi modelli finanziari sono ormai superati; le aziende e gli imprenditori devono saper cogliere le opportunità che si palesano loro.

Il Pnrr è da considerarsi tale e Giordano Guerrieri lo presenta chiaramente nel libro “L’era Pnrr”, palesandone gli obiettivi: digitalizzazione, inclusione ecologica e inclusione sociale. Il testo fornisce gli strumenti per accedere alle risorse dentro e fuori il Pnrr, grazie ad attenete analisi di casi studio e strategie di successo.

Il volume è da considerarsi un manuale di strategia piuttosto che un semplice prontuario per accedere ai fondi. Un manifesto per le aziende che integra progresso, ecologia e impegno sociale.

L’autore

Ceo e cofondatore di Finera, ideatore di Credit Book, Giordano Guerrieri si occupa da più di venticinque anni di consulenza finanziaria e mediazione creditizia. Ha già pubblicato il Codice del Credito, come dare alle banche quello che chiedono per ottenere quello che vuoi, insieme a Gianluca Massini Rosati (Rizzoli, 2021) e Io Merito Credito (Art Event Book, 2017).

La scheda

Titolo

L’era PNRR

Autore

Giordano Guerrieri

Edizione

Mondadori Electa

Collana

Anno

2023

Pagine

256

Prezzo

21 €