ERGO Assicurazioni lancia “Soluzione Condominio”

Ergo Assicurazioni, società del gruppo Ergo Italia specializzata nel ramo danni, arricchisce la gamma prodotti dedicata alla protezione della casa lanciando “Soluzione Condominio”, la polizza che tutela condomini e appartamenti.

 

La polizza, della durata compresa tra 1 e 5 anni, si rivolge agli amministratori di condominio che vogliono tutelare i beni da loro amministrati e ai proprietari che vogliono difendere il proprio patrimonio personale anche da richieste di terzi (ad esempio i locatari) per danni legati alla proprietà dell’immobile.

Il premio annuo minimo è di 160 euro e può essere rateizzato con frazionamento trimestrale, quadrimestrale o semestrale in base alle proprie esigenze.
La somma assicurata e i massimali di polizza possono essere indicizzati secondo l’andamento dell’indice dei prezzi al consumo, adeguando il valore delle coperture all’inflazione.

“Soluzione Condominio” protegge gli stabili o le singole unità abitative dai danni (causati ad esempio da incendio o esplosione) dalla responsabilità civile verso terzi e da quella verso i prestatori di lavoro. Attraverso le garanzie modulabili  la copertura può essere poi estesa ad altri ambiti quali i danni da eventi atmosferici, neve, gelo, occlusione tubazioni, danni da acqua, eventi sociopolitici, etc.

Inoltre il sottoscrittore della polizza potrà beneficiare di garanzie integrative sempre operanti, senza ulteriore esborso di denaro, come quelle per anticipo indennizzi, pannelli fotovoltaici, caduta ascensori e montacarichi, fumo, spese peritali etc.

Segue scheda tecnica

ERGO Assicurazioni lancia “Soluzione Condominio” ultima modifica: 2010-09-24T13:36:43+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: