Da Ergo Previdenza arriva PianifiCare. La polizza a premio costante

, l’assicurazione con un premio annuo costante.

 

Le caratteristiche

Ha una durata da 10 a 35 anni la polizza che sarà collocata dalla società Care Financial, divisione del gruppo Care Holding specializzata nella distribuzione di prodotti assicurativi. Il capitale investito viene rivalutato annualmente e alla scadenza viene maggiorato di un bonus calcolato in base alla durata del contratto.

PianifiCare prevede anche la possibilità di usufruire di prestazioni complementari sottoscrivendo garanzie aggiuntive facoltative, quali la temporanea caso morte (tcm), che assicura il capitale in caso di decesso dell’assicurato, la copertura infortuni, o la garanzia long term care (ltc), che permette di beneficiare di una rendita vitalizia in caso di mancanza di autosufficienza.

Il fondo collegato

Il fondo a gestione separata Ergo Previdenza Nuovo Secolo garantisce una rivalutazione minima pari al 2%.Il premio annuo minimo è di 600 euro e può essere frazionato in rate semestrali da subito e rate trimestrali dopo il secondo anno.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.carefinancial.it

vis:1048

Da Ergo Previdenza arriva PianifiCare. La polizza a premio costante ultima modifica: 2010-03-05T09:52:08+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: