Ergo sigla un accordo commerciale di bancassurance con Banca della Provincia di Macerata per la distribuzione di polizze vita e danni

Ergo, compagnia di assicurazioni del gruppo Munich Re, ha siglato un accordo distributivo con la Banca della Provincia di Macerata per lo sviluppo di attività di bancassurance nei comparti vita e danni.
In particolare, l’accordo commerciale prevede la distribuzione di prodotti assicurativi Ergo Previdenza e Ergo Assicurazioni attraverso la rete distributiva della Banca della Provincia di Macerata, composta da filiali, BPrM PuntoServizi e promotori finanziari che operano su gran parte del territorio marchigiano.

L’avvio della partnership è stata presentata ufficialmente alla rete e al territorio il 19 aprile a Macerata.

La partnership con Banca della Provincia di Macerata . ha dichiarato Gino Conte, direttore commerciale di Ergo Italia – consentirà un solido sviluppo alla nostra attività traendo vantaggio dalla collaborazione con un istituto di credito attivo e dinamico, ben radicato sul territorio, davvero vicino alle esigenze della propria clientela e che rappresenta un punto di riferimento per la collettività. Offriamo un supporto mirato per integrare i prodotti vita e danni che abbiamo in portafoglio rivolti a specifici target come piccole imprese, professionisti, famiglie – proprio il bacino di clientela della Banca della Provincia di Macerata – con i prodotti che il nostro partner offre. Con Banca della Provincia di Macerata condividiamo un forte orientamento al cliente e un approccio innovativo alle esigenze di gestione, sia finanziaria sia non finanziaria”.

Ergo sigla un accordo commerciale di bancassurance con Banca della Provincia di Macerata per la distribuzione di polizze vita e danni ultima modifica: 2012-04-21T12:59:06+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: