EstCapital Sgr Spa prosegue la sua attività in amministrazione straordinaria

Est Capital LogoEstCapital Sgr Spa ha reso noto che, anche se in amministrazione straordinaria, prosegue regolarmente la sua attività sotto la vigilanza di Banca d’Italia.

Nei giorni scorsi il ministero dell’ Economia e delle Finanze, con decreto n. 40906 del 21 maggio 2014, ha disposto, su proposta della Consob e sentita la Banca d’ Italia, lo scioglimento degli organi con funzioni di amministrazione e controllo della società e la sottoposizione della stessa ad amministrazione straordinaria, ai sensi dell’art. 56, comma 1, lett. a) del Testo Unico della Finanza.

Con provvedimento della Banca d’Italia del 3 giugno 2014 sono stati nominati gli organi straordinari nelle persone di: Angelo Pappadà quale commissario straordinario; Alessandro Carretta, Vincenzo Maurizio Dispinzeri e Venceslao Stevens, quali componenti del comitato di sorveglianza. 

La gestione dell’intermediario è affidata agli Organi straordinari che si sono insediati in data 6 giugno 2014 e operano sotto la supervisione della Banca dItalia.

Leggi il comunicato

EstCapital Sgr Spa prosegue la sua attività in amministrazione straordinaria ultima modifica: 2014-06-16T20:49:04+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: