Eurocqs, certifica il proprio sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2008

Eurocqs Spa ha conseguito la certificazione del proprio sistema di gestione qualità, a norma UNI EN ISO 9001:2008, per il settore di propria competenza EA 32 (Intermediazione Finaziaria).
Gli obiettivi di base di Eurocqs (affidabilità e trasparenza), la natura dei propri prodotti e servizi, nonché le aspettative del cliente impongono alla Eurocqs di operare a elevati livelli sia per quanto attiene alla qualità dei servizi prodotti sia, più in generale, alla qualità dei processi operativi aziendali.

La certificazione ISO è una garanzia in più, a conferma degli alti standard qualitativi in tutte le fasi del processo aziendale di erogazione dei finanziamenti.

La certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 è stata emessa dal CSQ, sistema di certificazione dell’IMQ (primario Ente di Certificazione italiano). Per raggiungere gli scopi Eurocqs si è data una struttura organizzativa e di un sistema di processi di erogazione e di controllo dei proprio prodotti e servizi.
Inoltre Eurocqs assicura l’uniformità dei livelli standard di qualità e trasparenza verso i clienti, anche attraverso una costante attività di monitoraggio delle proprie agenzie sul territorio nazionale.

Eurocqs, certifica il proprio sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2008 ultima modifica: 2011-11-22T21:44:47+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: