Eurocqs distribuirà anche i prodotti di Compass

L’accordo chiuso tra Compass, secondo i propri piani di sviluppo, e Eurocqs, che arricchisce la propria offerta, prevede che la società di Salvatore Gangi, presidente di Eurocqs, distribuirà i prodotti finanziari della società di Mediobanca, nel settore del prestito personale, attraverso la propria rete di agenti in attività finanziaria, particolarmente qualificati.

I prodotti finanziari Compass, assieme a quelli di prestigiosi istituti che già fanno parte dell’offerta della società, sono messi a disposizione della rete, con il significativo vantaggio per gli agenti di interagire con un solo back-office ed un’unica operatività.
Eurocqs, inoltre, ha realizzato una piattaforma web tecnologicamente avanzata che consente al partner di disporre di tutti gli strumenti necessari al proprio business.
La piattaforma consente al partner, in fase di preventivo, di determinare in tempo reale il miglior prodotto finanziario tra quelli a disposizione e di disporre di tutti gli strumenti necessari per condurre la pratica a liquidazione, con la massima efficienza.
La piattaforma propone all’operatore la possibilità di scegliere, per la Cessione del Quinto ed il Prestito con Delega, una gamma di oltre 200 combinazioni possibili.

Eurocqs distribuirà anche i prodotti di Compass ultima modifica: 2010-02-21T18:27:57+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: