Eurocqs distribuirà i prodotti Fides

È stato siglato in questi giorni l’accordo tra Fides Spa, secondo i propri piani di sviluppo, e Eurocqs.

La società di Salvatore Gangi, amministratore delegato di Eurocqs, arricchisce così la sua offerta nel settore della cessione del quinto distribuendo attraverso la propria rete di agenti in attività finanziaria i prodotti finanziari della società del Gruppo Banca Desio.

I prodotti Fides, assieme a quelli di prestigiosi istituti che già fanno parte dell’offerta della società (FamilyCreditNetwork Spa, Futuro Spa, Unifin Spa, Ktesios Spa), sono messi a disposizione della rete, con il significativo vantaggio per gli agenti di interagire con un solo back-office e un’unica operatività.
Eurocqs, inoltre, grazie alla sua piattaforma web, consente alla sua rete di disporre di tutti gli strumenti necessari al proprio business, e in particolare, in fase di preventivo, di determinare in tempo reale il miglior prodotto finanziario tra quelli a disposizione e di disporre di tutti gli strumenti necessari per condurre la pratica a liquidazione, con la massima efficienza.
La piattaforma propone all’operatore la possibilità di scegliere, per la cessione del quinto e il prestito con delega, una gamma di oltre 200 combinazioni possibili.

Eurocqs distribuirà i prodotti Fides ultima modifica: 2010-07-18T15:02:48+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: