Eurofidi, Stefano Ambrosini nominato presidente. Rinnovato il cda

Eurofidi LogoL’assemblea dei soci di Eurofidi ha rinnovato il consiglio di amministrazione della società. Il nuovo cda è composto da 11 membri: Stefano Ambrosini, con la carica di Presidente, e con la carica di Consiglieri Antonio Marco D’Acri, Maurizio Irrera, Roberto Maria Serra, Stefano Serra, Giovanni Carlo Verri, Antonio Piras, Pierluigi Gaffuri, Umberto Bocchino, Filippo Ferrua Magliani, Mauro Cantarella.

Stefano Ambrosini, torinese, classe 1969, avvocato dal 1995, professore ordinario di diritto commerciale dal 2005, insegna diritto bancario presso l’università del Piemonte Orientale e dall’anno accademico 2014/2015 è docente di diritto della crisi d’impresa alla Luiss Guido Carli. È stato componente del comitato di studio per la riforma della disciplina dell’amministrazione straordinaria presso il ministero dello Sviluppo Economico; su nomina del ministero della Giustizia, dal gennaio 2015 è componente della Commissione di riforma della legge fallimentare. Dal 2014 è presidente del consiglio di amministrazione delle Terme di Acqui.

Leggi il comunicato

Eurofidi, Stefano Ambrosini nominato presidente. Rinnovato il cda ultima modifica: 2015-07-24T10:36:34+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: