Europ Assistance, domani a Milano workshop per la rete dei suoi agenti di viaggio

Europe Assistance LogoEurop Assistance è Platinum Sponsor di “TbnetTalks Travel Media Forum” in programma a Milano dal 22 al 24 maggio (al Novotel Ca Granda Milano), ideato da Tbnet srl (Travel Blogger Net). Tre giornate dedicate alla formazione digitale in ambito travel.

Domani alle ore 19:00, alla vigilia del “TbnetTalks Travel Media Forum”, Europ Assistance ospiterà un’anteprima al “LifePark Protection Store” (Milano – Piazza Cordusio, 2): il workshop “Travel e Social Media al TBneTalks Travel Media Forum”, rivolto alla rete dei suoi agenti di viaggio. Il seminario, spiega una nota, sarà a cura di Francesca Di Pietro, co-founder Tbnet, psicologa turistica e travel coach e di Cristiano Guidetti, travel blogger e co-founder Tbnet. Grazie a Europ Assistance tutti i partecipanti del “TbnetTalks Travel Media Forum” riceveranno uno sconto del 20%  sul prodotto Viaggi Nostop Vacanza.

“Partecipare alla formazione degli agenti di viaggio è un passaggio fondamentale della strategia del brand su questo canale – ha spiegato Piero Dacquino, market manager tourism di Europ Assistance Italia -. I social network e la comunicazione digitale rappresentano strumenti indispensabili per dialogare direttamente con i clienti e saper interpretare al meglio le loro esigenze. Per questo riteniamo importante la formazione su questi temi e, grazie al contributo di Tbnet,  siamo certi che sarà un valido supporto per lo sviluppo del business della nostra rete”.

Nel programma della tre giorni di seminari sarà anche possibile assistere ad una selezione di panel in diretta streaming, e scaricare le relative video registrazioni successivamente. Tutte le informazioni sul sito dell’evento: www.tbnetalks.com

La partnership rientra in un programma più allargato: dal mese di gennaio 2015 Europ Assistance fornisce, infatti, assistenza sanitaria in viaggio a tutti i blogger della rete TbNet.

Il modo di viaggiare degli italiani si è evoluto attraversando molte fasi così come è cresciuta l’esperienza di chi dell’assistenza in viaggio ha fatto la propria missione, permettendo ai propri clienti di partire protetti sempre e ovunque. Europ Assistance ha inventato oltre 50 anni fa l’assistenza in viaggio prendendosi cura dei turisti in ogni parte del mondo, adattandosi alle loro crescenti esigenze, personalizzando il più possibile la sua offerta  e contribuendo alla creazione di una vera e propria cultura della sicurezza e della tranquillità in viaggio.

Europ Assistance, domani a Milano workshop per la rete dei suoi agenti di viaggio ultima modifica: 2015-05-20T13:35:51+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: