Europ Assistance Italia ha nominato Erika Delmastro chief travel officer. Nel suo nuovo incarico, si occuperà della direzione strategica dell’area viaggi della compagnia, curando le attività di gestione, sviluppo e vendita dei prodotti e riporterà direttamente al chief executive officer e general manager Fabio Carsenzuola.
Torinese classe ’78, Erika Delmastro è entrata in azienda come membership&services manager, per poi passare a ricoprire diversi ruoli con crescenti responsabilità. Negli ultimi due anni è stata head of sales, marketing e onboarding della product line travel, curando lo sviluppo e il go to market di nuovi prodotti sui canali b2b, b2c e b2b2c con un focus sull’innovazione e la digitalizzazione.
“Sono fiera di assumere questo nuovo incarico dopo oltre 10 anni all’interno dell’azienda nell’area travel – ha dichiarato Erika Delmastro -. Un percorso che mi ha permesso di conoscere approfonditamente le dinamiche del business e di contribuire a definirne e implementarne gli indirizzi commerciali. L’obiettivo è continuare il cammino insieme ai nostri business partners e consolidare la posizione di Europ Assistance come market leader, facendo leva sui suoi pillar distintivi: qualità del servizio, innovazione e digitalizzazione per offrire soluzioni sempre più accessibili e vicine alle esigenze dei clienti”.