Europ Assistance lancia Flexi, il piano di assistenza in abbonamento, componibile in base alle esigenze

Europ Assistance LogoIl mercato dell’assistenza da oggi ha un protagonista in più. È Flexi il nuovo piano di assistenza in abbonamento di Europ Assistance Italia che permette a tutti, in base alle esigenze, di creare la soluzione migliore per garantirsi una vita senza preoccupazioni e protetta dagli inconvenienti di tutti i giorni.

L’abbonamento all’assistenza, spiega una nota, è composto da 5 moduli: Easy, Flexi Casa, Flexi Salute, Flexi Auto e Flexi Viaggi. Il primo passo per comporre il tuo piano di assistenza è Easy, il modulo base che garantisce assistenza illimitata h24 per te e la tua famiglia a un costo di 7,50 euro al mese.

A seconda delle differenti esigenze, al modulo base si possono aggiungere i prodotti assicurativi dedicati e costruiti ad hoc per Flexi nelle aree: Casa, Salute, Viaggi e Auto.

Il programma è infatti un puzzle che componi tu in base alle tue necessità e al tuo stile di vita scegliendo la combinazione più adatta ad un costo mensile chiaro, unico e valido per un anno.

La personalizzazione del piano è molto semplice e ognuno può crearla in modo rapido e diretto, rivolgendosi ai canali diretti di Europ Assistance. Per i tech fan basta collegarsi alla pagina dedicata nel sito di Europ Assistance e comporre il puzzle di prodotti da inserire nella propria Flexi visualizzando immediatamente, in modo trasparente, il prezzo mensile. Il costo del modulo base, Easy (che parte da 7,50 euro al mese), si riduce fino ad azzerarsi ad ogni modulo assicurativo aggiunto nel proprio piano di abbonamento. Flexi è inoltre acquistabile,  tramite il numero gratuito dedicato 803.803 oppure presso uno degli store di Europ Assistance.

“Flexi è una nuova risposta ad un mercato in continuo cambiamento – ha spiegato Valerio Chiaronzi, Chief Commercial Officer di Europ Assistance -. Il consumatore oggi è più informato e al contempo esigente e richiede alle aziende nuove soluzioni che si adeguino rapidamente alle tendenze. La necessità di essere assistiti nei piccoli inconvenienti della vita quotidiana è sempre più avvertita ma è fondamentale poter contare su un partner che fornisca soluzioni immediate, efficaci, poco costose e realmente utili alle proprie necessità. Essere un punto di riferimento per il mercato impone tuttavia la necessità di cambiarne le dinamiche e semplificarne l’accesso. La capacità di plasmarsi sulle esigenze di ogni cliente, seguire i suoi bisogni e fornire soluzioni concrete fa di Flexi una vera rivoluzione nell’assistenza. Siamo certi che ci darà presto ottimi risultati in termini di risposte”. 

Europ Assistance lancia Flexi, il piano di assistenza in abbonamento, componibile in base alle esigenze ultima modifica: 2015-01-12T18:21:45+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: