Convegno Si.Medi.A. – UGL | Roma, 17 aprile

L’AGENTE TRA NUOVE TECNOLOGIE
E CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

ROMA, mercoledi 17 aprile ore 10.00

ACCADEMIA NAZIONALE DI SAN LUCA
Piazza Accademia di San Luca, 77

REGISTRAZIONE ore 10:00
INIZIO LAVORI ore 10:30

INTRODUZIONE

  • Luca Matrigiani, Presidente Sindacato Si.Medi.A.
  • Tiziano Treu, Presidente CNEL

RELATORI

  • Gian Roberto Costa, Presidente Fondazione Enasarco
  • Antonio Catricalà, Presidente OAM
  • Luca Malcotti, Segretario Generale UGL Terziario
  • Stefano Scalera, Dirigente Generale MEF Ufficio Studi
  • Claudio Durigon, Sottosegretario Ministero del Lavoro

MODERATORE

  • Flavio Meloni, CEO SimplyBiz

Registrati per il convegno
Nome
Cognome
E-mail
Recapito Telefonico
Settore lavorativo
Società di riferimento
Ruolo ricoperto
Città
CONSENSO RESO AI SENSI DEGLI ART. 6-10 DEL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679

dell'Informativa sulla Privacy e delle Condizioni di utilizzo del sito

Secondo la normativa indicata, Le chiediamo di esprimere il suo consenso ai trattamenti di seguito indicati: potrà acconsentire mediante spunta delle caselle attinenti i trattamenti cui intende consentire. Ciascun trattamento può venir acconsentito o non acconsentito liberamente e disgiuntamente dagli altri. Il mancato consenso, salvo i casi in cui appaia di impedimento materiale, non pregiudica la Sua possibilità di usufruire dei servizi resi dalla nostra impresa.
Le finalità del trattamento possono essere:

  1. Adempiere a una obbligazione contrattuale: prestazione di servizi assicurativi;
  2. adempiere a una obbligazione extracontrattuale ossia che trova fonte da fatti diversi da un contratto: sinistri, risarcimento danni;
  3. Adempiere a un obbligo di legge o regolamento, fra cui quelle di natura tributaria (antiriciclaggio, fatture, dichiarazioni fiscali, pagamento imposte), previdenziale (tutela salute dipendenti, adempiere a obblighi assicurativi e fiscali dei dipendenti o agenti o simili);
  4. Proporre servizi o beni all'interessato
  5. Eseguire profilazioni a fine di proporre marketing diretto o indiretto;
  6. Al fine di trasferire i dati a terzi soggetti;
  7. Al fine di inviare periodiche comunicazioni commerciali, informative, didattiche, newsletter;
  • Acconsento al trattamento del mio codice fiscale (il mancato consenso o la revoca del consenso potrebbe rendere impossibile la fruizione dei servizi)
  • Acconsento al trattamento del mio indirizzo di posta elettronica (il mancato consenso o la revoca del consenso potrebbe rendere impossibile la fruizione dei servizi)
  • Acconsento al trattamento del mio numero telefonico (il mancato consenso o la revoca del consenso potrebbe rendere impossibile la fruizione dei servizi)
  • Acconsento al trattamento del mio documento di identità (il mancato consenso o la revoca del consenso potrebbe rendere impossibile la fruizione dei servizi)
  • Acconsento al trattamento del mio luogo e data di nascita (il mancato consenso o la revoca del consenso potrebbe rendere impossibile la fruizione dei servizi)

laddove il trattamento non sia già considerato lecito in base alle disposizioni del regolamento, a che i miei dati, per loro natura necessari al fine della conclusione del contratto con la Vostra azienda, siano da Voi trattati per tale finalità prendendo atto che il mancato consenso non consente la conclusione del contratto stesso, e che la base legale del trattamento dei dati ordinari che mi riguardano (anagrafici, fiscali o di corrispondenza) restano comunque legati alla base legale di trattamento rappresentata dall'obbligo di legge o dalla base contrattuale.

a che i miei dati siano trasferiti a terzi soggetti nell'ambito delle finalità individuate per il trattamento. In particolare, possono venir trasferiti presso professionisti, gestori di servizi di cloud, di posta elettronica anche certificata, anche allo scopo di adempiere ad obblighi derivanti da adempimenti di legge quali tenuta contabilità, servizi inerenti le responsabilità quale datori di lavoro, servizi legali.

Presto il consenso a che i miei dati vengano trattati al fine di ricevere newsletter informative o promozionali o didattiche da parte della Vostra impresa.