Experian con Symantec per la sicurezza delle transazioni online

Implementare i più avanzati sistemi di risk scoring nella suite business per la sicurezza delle transazioni online. Questo l’obiettivo della partnership tra Experian, azienda da anni impegnata nel settore dei servizi informativi per la prevenzione dei rischi di credito e di frode e la protezione dei dati di società e consumatori, e Symantec, colosso mondiale per la sicurezza in Rete.

La nostra soluzione è pensata per banche, istituti finanziari e enti della pubblica amministrazione centrale e locale – si legge nella nota stampa di Experiane permetterà la minimizzazione dei rischi di frode a danno degli utenti durante le transazioni più sensibili, innestandosi nei processi di business esistenti senza richiederne la riorganizzazione”. La piattaforma Precise Idsm sarà implementata all’interno della suite Vip di Symantec, accertandosi dell’identità degli utenti al momento del collegamento attraverso la verifica delle autenticazioni e permettendo un accesso più rapido, sicuro e controllato ai servizi finanziari e di e-government.

Experian con Symantec per la sicurezza delle transazioni online ultima modifica: 2011-06-17T07:25:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: