Extrabanca è la più innovativa ai WelcomeAward 2010

Extrabanca, la prima banca italiana dedicata ai cittadini immigrati, si aggiudica il WelcomeAward 2010Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e da Etnica, network per l’economia interculturale.

Un importante premio per Extrabanca che, nata nel marzo di quest’anno, ha già ricevuto una notevole risposta dalla clientela, composta in gran parte, ma non solo, da cittadini immigrati.
Nell’ottica di fornire un servizio distintivo, Extrabanca ha disegnato i propri prodotti sulle specifiche esigenze delle comunità multiculturali, creando una gamma di offerta, caratterizzata dalla facilità di comprensione e da una struttura di prezzo trasparente, che spazia dai finanziamenti alla monetica, dal trasferimento di denaro all’estero ai prodotti di risparmio. per la categoria “Innovazione”, il riconoscimento alle iniziative più efficaci intraprese in Italia per l’integrazione finanziaria dei migranti promosso dalla

In un mondo in trasformazione che ci sollecita a dare nuove risposte a nuove esigenze basta guardarsi attorno per accorgersi del potenziale enorme dei servizi che aiutano gli immigrati a radicarsi nella società – ha commentato Andrea Orlandini, presidente – Extrabanca incarna il nuovo tessuto sociale, culturale e produttivo italiano, chiamando gli stessi immigrati alla gestione dell’istituto e al servizio della clientela. Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che è di stimolo al nostro impegno a innovare il modo di essere banca”.

Extrabanca è la più innovativa ai WelcomeAward 2010 ultima modifica: 2010-11-02T08:52:19+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: