Enrico Quadri, amministratore delegato di Integra Finance, racconta il nuovo progetto immobiliare, le novità in arrivo e gli obiettivi della società di mediazione creditizia, anche in termini di ampliamento della rete.
Dopo aver rinnovato il comparto corporate con la nascita di un middle office per semplificare il lavoro dei consulenti, aumentato le partnership bancarie e raddoppiato i volumi di intermediato relativi alla cessione del quinto, Integra Finance ha avviato nuove connessioni con il mondo immobiliare.
Enrico Quadri condivide il suo nuovo progetto, elaborato sulla scorta dell’esperienza ultradecennale maturata in reti captive di franchising immobiliari e volto alla creazione di una rete di piccoli e medi network immobiliari, cui offrire servizi legati alla consulenza creditizia e supporto nell’attività core. E illustra i primi passi mossi attraverso partnership sul territorio e l’accordo con Simplex Domus, piattaforma online che eroga consulenza a chi vuole acquistare all’asta.
L’intervista si concentra infine sugli obiettivi di sviluppo della rete e sul prototipo del collaboratore che la società di mediazione creditizia cerca per proseguire nel suo processo di “crescita e consolidamento” di qui al 2025.