Irene Stabile, executive manager di Affida, è la consulente del credito che in azienda ha convertito in pratiche il maggior numero di lead provenienti dal web. Per questo motivo lo scorso 16 giugno, nell’ambito della convention annuale, ha ritirato il premio digital pillar.
Nella nostra intervista racconta come si possono conseguire ottimi risultati in un settore nuovo nell’ambito dell’intermediazione del credito e come funziona la lead generation in Affida. E si è confrontata su un argomento spinoso: la qualità dei contatti.
Spesso i collaboratori delle società di mediazione creditizia lamentano di ricevere contatti cosiddetti “freddi”, di trovarsi a parlare con persone non più interessate a un prestito, infastidite dalla telefonata di un consulente, o che hanno reazioni che possono minare anche la volontà di proseguire un nuovo percorso professionale. Irene Stabile si sofferma anche su questi aspetti e spiega qual è il modo migliore per superare le difficoltà che si incontrano e ottenere buone performance.