SimplyBiz Video / Face to Face con Paola Monti, marketing and communication manager di Intesi Group

Nuova puntata della rubrica Face to Face di SimplyBiz. L’ospite è Paola Monti, marketing and communication manager di Intesi Group, che racconta l’“Intesi Group Style”, un modo di fare impresa incentrato sulla persona e attento alle esigenze dell’ambiente e dei meno fortunati.

Intesi Group offre soluzioni tecnologiche in ambito IT, lavorando a stretto contatto con i clienti con l’obiettivo di soddisfarne le esigenze grazie a prodotti e servizi di alta qualità, anche su misura. Grazie alle competenze tecnologiche maturate negli anni, l’approccio innovativo alla progettazione permette alla società di anticipare le tendenze e le necessità del mercato, realizzando prodotti e servizi all’avanguardia, per accompagnare le aziende nel continuo processo di trasformazione.

Partendo dall’esperienza in ambito carte, pagamenti e sicurezza, l’offerta dell’azienda si è specializzata nella sicurezza logica applicativa (firma, autenticazione e crittografia). A questo si affiancano le attività di progettazione e gestione operativa, svolte principalmente per aziende dei settori finance e telco. Non mancano referenze importanti in ambito Industria e pubblica amministrazione. La proposta di Intesi Group include la consulenza, la fornitura di prodotti off-the-shelf, la fornitura di servizi in cloud pubblici e privati.