SimplyBiz Video / Face to face con Premia Finance. Nardo, Pennato, Orlando “Il 2022 da record e le strategie per crescere ancora nel 2023”

Il punto sul 2022 di Premia Finance con l’amministratore delegato Gaetano Nardo, il direttore generale Andrea Pennato e il direttore di rete Girolamo Orlando.

Per Premia Finance è stato un anno da record: il fatturato è cresciuto quasi del 30%, passando da 4,8 a 6,2 milioni; il risultato netto consolidato è più che raddoppiato e l’Ebitda è salito del 78% rispetto al 2021. Grandi risultati, raggiunti grazie allo staff, ai nostri consulenti e all’ingresso di due nuove figure, che hanno consentito di intraprendere un percorso di crescita e diversificazione”, ha spiegato l’ad Nardo.

 

Con Flavio Meloni, Gaetano Nardo ripercorre il 2022 di Premia Finance, l’acquisizione del mediatore creditizio Prestito Più e presenta le nuove business unit.

Il nuovo direttore generale Andrea Pennato illustra il piano industriale per il prossimo triennio, i progetti relativi alle future acquisizioni e quelli in previsione in ambito digital.

Il direttore di rete Girolamo Orlando parla infine degli sviluppi e degli obiettivi previsti per la rete, che nel 2022 ha raggiunto le 120 risorse e nei primi tre mesi del 2023 è arrivata a 135. E spiega come la società di mediazione creditizia abbia sviluppato la capacità di essere attrattiva anche per gli agenti in attività finanziaria, puntando su un’operatività snella, un nuovo gestionale e sistemi di controllo sulle pratiche.