SimplyBiz Video / Races Finance, Donatella Doglioni e Riccardo Voce: “Diversificazione prodotti e capillarizzazione della rete. Ecco le nostre strategie di crescita per il 2024”

Diversificazione dei prodotti, specializzazione e creazione di nuove divisioni interne, capillarizzazione e ampliamento della rete. Sono le tre direttrici lungo le quali è progredita e continuerà a svilupparsi la crescita di Races Finance.

Donatella Doglioni e Riccardo Voce, rispettivamente responsabile marketing e sviluppo prodotti e responsabile della direzione commerciale di Races Finance, ripercorrono il passaggio da storica realtà legata alla cessione del quinto a società di mediazione creditizia e anticipano le strategie di espansione sul territorio.

Donatella Doglioni, responsabile marketing e sviluppo prodotti di Races Finance, riepiloga i passaggi fondamentali compiuti dall’azienda nell’ultimo anno: ampliamento dell’offerta di prodotti, con l’inserimento di prestiti, mutui e assicurazioni accanto alla cessione del quinto; l’ingresso nel mondo della comparazione delle utenze, con l’obiettivo di rendere più sostenibili per le famiglie le spese relative a luce, gas e internet; l’apertura di nuove agenzie dirette e filiali a marchio sul territorio.

L’obiettivo è quello di porci come consulenti a 360 gradi per le famiglie”, sintetizza Donatella Doglioni, che illustra poi i prossimi obiettivi di crescita.

 

Riccardo Voce, responsabile della direzione commerciale di Races Finance, si sofferma sul percorso di crescita e consolidamento dell’azienda nel 2023 e sui risultati raggiunti nel I semestre del 2024. Lo sguardo si estende poi al mercato della mediazione creditizia, per individuare le tendenze in atto e raccontare il modo in cui la società si sta preparando per affrontare i nuovi scenari di mercato e come sta organizzando la propria struttura commerciale.