Facile.it Partner, la rete di intermediari assicurativi che fa capo a Facile.it, ha annunciato un nuovo accordo per i propri partner, che prevede un miglioramento delle provvigioni sull’rc auto e sulle garanzie accessorie delle polizze rinnovate.
Il progetto include anche FP Fidelity Program, un’iniziativa di lungo periodo che mira a premiare la fedeltà dei partner e che, spiega un comunicato stampa consiste in un’incentivazione che va ad aggiungersi a provvigioni e rappel e “che gratificherà il rapporto tra le parti attraverso la maturazione di un capitale reso disponibile a partire dal quinto anno di collaborazione in poi”.
“Siamo i primi in Italia a introdurre un accordo così innovativo e un piano di fedeltà che mira a premiare nel lungo periodo tutti i partner che lavorano con noi e, soprattutto, a rendere la rete di Facile.it Partner sempre più solida – spiega Igor Tunesi, direttore di Facile.it Partner -. Ancora una volta siamo portatori di innovazione nel settore assicurativo, non solo in termini di offerta ma anche dal punto di vista degli accordi di collaborazione con gli intermediari”.