Familyfin cambia la propria denominazione sociale e diventa Miafin Mediazione Creditizia

A seguito di assemblea straordinaria tenutasi in data 16 ottobre 2012, Familyfin ha cambiato la propria denominazione sociale in Miafin Mediazione Creditizia. Una nota dell’azienda, che opera in Italia nel settore dei finanziamenti (cessione del quinto a dipendenti e pensionati, prestiti personali, mutui), rende noto che la sua forma giuridica è quella di una società a responsabilità limitata, che il suo capitale sociale ammonta a 120.000 euro, che la sede legale è ubicata in Viale Andrea Doria, 35 (Milano), mentre quella amministrativa si trova sulla strada statale 7bis N°158, a Nola. L’amministratore unico della società è Angelo Spiezia, il direttore commerciale è Vito Tafuro.

“Il nome Miafin”, spiega la nota “è formato dal femminile del numerale cardinale greco ???, ???, ?? [eis, mia, en] che significa uno, uno solo e da fin abbreviazione del sostantivo inglese finance. Il termine racchiudere valori unici della nostra società : professionalità, esperienza, cortesia e trasparenza nel rapporto con clienti e collaboratori. Convenienza, rapidità e trasparenza sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti. Il successo della doppia formula, il canale web unito di canali tradizionali, insieme alla qualità e all’accessibilità dei prodotti, si è tradotto in un’offerta di soluzioni finanziarie a condizioni particolarmente competitive per tutte le tipologie di clienti”.

 

La società, conclude la nota, mette a disposizione dei propri collaboratori un percorso formativo, secondo le nuove norme vigenti, in convenzione con una delle più prestigiose università italiane, per gli aggiornamenti e le prove valutative valide per l’iscrizione all’Oam.

Familyfin cambia la propria denominazione sociale e diventa Miafin Mediazione Creditizia ultima modifica: 2012-10-18T18:17:43+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: