Fedart Fidi, l’8 maggio a Roma seminario informativo sul Fondo centrale di garanzia

Fedart Fidi LogoLa Fedart Fidi organizza l’8 maggio un seminario informativo sul Fondo centrale di garanzia, volto a fornire ai confidi soci una migliore conoscenza dello strumento e delle prassi operative.

Il programma sarà il seguente:

  • Le proposte di Fedart/Assoconfidi per riformare il funzionamento del FCG – Leonardo Nafissi direttore di Fedart Fidi
  • Le novità operative e il nuovo portale –intervento di Medio Credito Centrale
  • L’esperienza dei Confidi nell’utilizzo del portale – Stefano Torre di Artigiancredito Toscano
  • Procedure operative in caso di escussione – Salvatore Tiralongo di Unifidi Sicilia
  • L’esperienza di Eurofidi nella gestione del deteriorato controgarantito – Davide Vicinanza e Natascha Sartor di Eurofidi

La presenza, fra i relatori, dei colleghi che operano direttamente nella controgaranzia permetterà di offrire ai partecipanti un approccio di tipo operativo da riportare nel lavoro quotidiano nel proprio Confidi.

L’incontro si terrà nella sala riunioni di Fedart, a Roma, via G. Romagnosi 1/b con inizio alle 9,30 e termine alle 17,00.

Per permettere la più ampia partecipazione l’incontro sarà trasmesso in streaming con la possibilità di intervenire in audio conferenza, si consiglia, pertanto, di limitare la presenza a Roma a 1 persona per Confidi (preferibilmente direttore o Responsabile Controgaranzia) facendo accedere le altre persone interessate del Confidi tramite web.

Fedart Fidi, l’8 maggio a Roma seminario informativo sul Fondo centrale di garanzia ultima modifica: 2014-04-16T12:23:16+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: