Fiaip, il 28 maggio a Milano seminario “L’acquisto in Italia di un soggetto inglese – come investire in Inghilterra”

Fiaip LogoI delegati al settore estero dei collegi regionali Fiaip di Lombardia, Toscana, Liguria, Piemonte ed Emilia Romagna organizzano un seminario gratuito “L’acquisto in Italia di un soggetto inglese – come investire in Inghilterra”, che si svolgerà a Milano, presso la Sede Fiaip Lombardia Viale Sabotino, 19/2,  il giorno Mercoledì 28 maggio, con inizio alle ore 10,30.

Il seminario sarà svolto da due importanti studi legali londinesi ed offrirà a tutti gli associati Fiaip l’opportunità di comprendere e sviluppare la possibilità di vendita di immobili in Gran Bretagna e come seguire un acquirente inglese durante la fase di acquisto in Italia.

Il modulo formativo è conforme allo Standard europeo UNI EN 15733 “Servizi degli agenti immobiliari”, art. 6.2.1.1 “Il mercato immobiliare in cui l’agente opera (comprese le transazioni internazionali)”.

Consulta il programma

Fiaip, il 28 maggio a Milano seminario “L’acquisto in Italia di un soggetto inglese – come investire in Inghilterra” ultima modifica: 2014-05-22T19:42:08+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: