Fiaip, Paolo Righi confermato nella carica di presidente. Eletto il comitato esecutivo

Paolo Righi Fiaip

Paolo Righi, presidente nazionale della Fiaip

Nel corso del XIII congresso nazionale della Fiaip Paolo Righi è stato confermato nella carica di presidente nazionale della federazione.

Nel prossimo quadriennio, spiega una nota, i componenti del comitato esecutivo, eletti nei giorni scorsi a Genova, rafforzeranno la rappresentanza sindacale della Fiaip per consentirle di essere presente a tutti i livelli e far crescere la figura dell’agente immobiliare nella società e nel suo rapporto con gli enti locali e le realtà economiche presenti sul territorio.

La Fiaip – ha sottolineato Righi nella sua relazione all’assemblea congressuale – ha già sviluppato forti legami a livello internazionale e intende rafforzare ancora di più il suo ruolo su scala europea e su tutto il territorio nazionale”.

La federazione rappresenta oggi oltre il 52% delle agenzie immobiliari presenti sul mercato.

Insieme al presidente nazionale sono stati eletti i componenti del comitato esecutivo: Guerino Pucci, Sabrina Cancellieri, Raffaele Dedemo, Paolo Papi, Stefano Bertelli, Mario Condò de Satriano, il vice presidente nazionale vicario Franco D’Onofrio, il segretario nazionale Pierangelo Pulcini e il tesoriere nazionale Gianluca Savoja.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiaip, Paolo Righi confermato nella carica di presidente. Eletto il comitato esecutivo ultima modifica: 2013-10-21T10:36:52+00:00 da Paolo Tosatti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: