Fiaip: Raffaele Dedemo nuovo vice presidente Cei –Confederation Europeenne De L’immobilier

Raffaele Dedemo, vice presidente nazionale Fiaip con delega al settore estero, è stato eletto vice presidente CEI e membro del Comitato esecutivo della CEI – Confederation Européenne de l’Immobilier nel corso dell’Assemblea Generale della Confederazione tenutasi in Portogallo.

La CEI (Confédération Européenne de l’Immobilier: European Confederation of Real Estate Agents) è la più importante organizzazione degli agenti immobiliari europei, con più di 66.000 membri presenti in tutti gli Stati membri dell’UE, e rappresentati in 14 Paesi dell’Unione Europea Austria, Bulgaria, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Olanda, Portogallo, Romania, Spagna, Inghilterra e Slovacchia, che rappresentano oggi oltre 90.000 professionisti del Real estate.

L’Assemblea, ha riconfermato alla presidenza CEI il portoghese Manuel Sotto Mayor Negrão, e ha visto l’elezione del nuovo gruppo dirigente della Confederazione per i prossimi due anni. Oltre all’italiano Raffaele Dedemo, sono stati eletti come vice presidenti CEI Adriena Litomericka, Benoit Coste, il segretario Ian Tonge e il tesoriere Sven Johns.

Appena eletto il vice presidente CEI Dedemo ha già confermato come “la prossima Assemblea Generale CEI di metà mandato si svolgerà in Italia, a Roma, il prossimo 27/28 gennaio 2012”.

Voglio fare i miei migliori auguri a Raffaele Dedemo – dichiara il presidente Fiaip Paolo Righiper l’elezione alla vicepresidenza della Confederation Européen de l’Immobiliair. Una responsabilità che, sono certo, saprà affrontare con capacità politiche, impegno personale e grande spirito di squadra, così come finora dimostrato all’interno del Comitato Esecutivo della Fiaip. Per Fiaip si tratta di un risultato che premia l’ottimo lavoro svolto da Raffaele Dedemo e dalla Federazione italiana degli Agenti Immobiliari Professionali a livello internazionale. Da oggi gli associati e i dirigenti Fiaip potranno avere un punto di riferimento anche all’interno degli organismi di categoria europei del settore immobiliare”.

Fiaip: Raffaele Dedemo nuovo vice presidente Cei –Confederation Europeenne De L’immobilier ultima modifica: 2011-01-25T23:33:05+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: