Fiaip, riforma mediazione creditizia Lupidii: “Le procedure di segnalazione e di convenzionamento non sono state in nessun modo modificate”

Samuele Lupidii vice presidente nazionale della Fiaip (mediazione creditizia) ha precisato che “in relazione alla modifica della professione di mediatore creditizio siamo a chiarire che le procedure di segnalazione e di convenzionamento con le banche, non sono state in nessun modo modificate”.

{jcomments on}

“L’iter legislativo per la modifica della Legge professionale – ha concluso Lupidii – avrà termine entro il 31.12.2010. In questi giorni molte reti di mediazione creditizia stanno diffondendo notizie false e inesatte. Ribadiamo che l’agente immobiliare può segnalare mutui, se funzionali a una compravendita, così come previsto dalla Legge. La Federazione vi informerà per tempo sugli eventuali mutamenti legislativi. Fino ad allora, sia gli agenti immobiliari che mediatori creditizi, potranno continuare ad operare come sempre hanno fatto”.

Fiaip, riforma mediazione creditizia Lupidii: “Le procedure di segnalazione e di convenzionamento non sono state in nessun modo modificate” ultima modifica: 2010-07-04T17:44:13+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: