Fidiamo: il prestito personale di Fiditalia

Fidiamo, è uno dei prestiti inclusi nell’offerta di Fiditalia, società finanziaria specializzata nel credito al consumo. Trattandosi di un prestito personale, la finalità di Fidiamo può esser di un qualunque tipo, a seconda delle esigenze e dei progetti del cliente.

Il prodotto
L’importo massimo che può esser finanziato con Fidiamo è di 30 mila euro, il minimo ammonta a 3 mila euro. Hanno possibilità di accedervi lavoratori a tempo indeterminato, determinato e anche lavoratori autonomi, di età compresa tra i 18 e i 72 anni. L’arco di tempo, invece, in cui Fiditalia permette di restituire la somma finanziata va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 84 mesi, lasciando però al cliente ampia possibilità di scelta sul piano di ammortamento.

Per richiedere il Prestito Fidiamo, è sufficiente seguire la procedura on line oppure recarsi presso uno dei Punti Credito Fiditalia. In abbinamento al prestito di Fiditalia, il cliente può stipulare una polizza assicurativa facoltativa a copertura del credito, che vada a garantire il rimborso delle rate o l’estinzione del prestito in caso di inconvenienti quali la perdita del lavoro, malattia, decesso o invalidità temporanea o permanente.

L’offerta Fiditalia
Oltre a Fidiamo, Fiditalia offre una vasta gamma di prestiti on line personali e finalizzati, per soddisfare le esigenze della sua clientela.
Tra i prestiti personali, abbiamo per esempio, Multipremia, che si caratterizza per una rata mensile decrescente nel tempo. Un altro prestito Fiditalia è Un1ka, un prestito personale che riunisce in una sola rata i prestiti in corso e permette di ottenere liquidità aggiuntiva.

Fiditalia propone anche numerosi prestiti finalizzati all’acquisto di determinati beni e servizi; progetti quali l’acquisto di un’auto, moto o le spese per arredamento, viaggi e dispositivi tecnologici, sono resi possibili attraverso i numerosi prestiti finalizzati messi a punto da Fiditalia.  Questi prevedono un piano di rimborso definito, con rate pattuite nella fase di stipula del contratto, che viene sottoscritto presso un punto vendita convenzionato con Fiditalia.

Fidiamo: il prestito personale di Fiditalia ultima modifica: 2012-03-25T21:51:08+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: