Fidimpresa Abruzzo, domani assemblea dei soci

Fidimpresa Abruzzo LogoDomani alle 18:00, nei locali della Cna si svolgerà l’assembla separata dei soci del comprensorio di Avezzano di Fidimpresa Abruzzo. Lo riferisce il giornale online Avezzano Informa.

Secondo quanto riporta il quotidiano, i soci sono chiamati a discutere e deliberare sui punti posti all’ordine del giorno dell’assemblea fra i quali: l’approvazione del bilancio, l’elezione dei delegati per l’assemblea regionale ed altri.

“Sarà l’occasione giusta per fare il punto sull’efficacia delle attività del Confidi verso i soci che, nel giro di pochi anni, partendo da zero, relativamente al nostro comprensorio, sono diventati quasi 1.000 – ha spiegato Concezio Di Giamberardino, presidente del comitato fidi locale -. Numero importante ed estremamente significativo a dimostrazione di quanto sia importante il nostro confidi per le piccole e medie imprese locali. Nel 2014 abbiamo istruito pratiche per circa otto milioni di euro ad artigiani, commercianti, agricoltori e liberi professionisti che si sono affidati al confidi della Cna per ottenere le garanzie e per usufruire dei vantaggi economici previsti dalle convenzioni che Fidimpresa ha in essere con i migliori istituti di credito”.

 

 

Fidimpresa Abruzzo, domani assemblea dei soci ultima modifica: 2015-04-13T09:58:55+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: