Fiditalia cerca giovani talenti al Bicocca Job Days

Fiditalia LogoFiditalia, società del gruppo Société Générale che opera da 35 anni nel mercato del credito al consumo, partecipa al “Bicocca Job Days”, l’evento pensato dall’ateneo milanese per consentire a studenti e laureati di avere una visione a 360 gradi del mercato del lavoro grazie alla partecipazione diretta di aziende di primo piano.

La giornata, in programma per mercoledì 23 novembre presso il campus dell’Università, rappresenta un’opportunità irrinunciabile per approcciarsi al mondo del lavoro. Studenti e laureati dell’ateneo milanese potranno infatti entrare in contatto diretto con i professionisti di Fiditalia, conoscerne la realtà lavorativa, ricevere informazioni sulle opportunità di carriera e presentare la propria candidatura direttamente presso lo stand della società oppure scrivendo all’indirizzo e-mail  [email protected].

La filiale del Gruppo Société Générale rappresenta il luogo ideale per sviluppare la propria carriera: Fiditalia è sempre alla ricerca di nuovi talenti che entrino a far parte del team e ne condividano i valori, primo tra tutti quello dello spirito di squadra, a cui si affiancano  innovazione, impegno e responsabilità.

Attraverso attività di scouting rivolte ai giovani che si avvicinano al mondo del lavoro come il “Bicocca Job Days”, Fiditalia intende confermarsi come una realtà attiva nella valorizzazione dei giovani; una priorità aziendale iscritta nella scia dell’impegno della capogruppo Société Générale, che nel 2015 ha siglato più di 15.000 contratti a tempo determinato e in tutto il mondo conta 145.000 dipendenti di 122 nazionalità diverse. In questo scenario, sono 580 i dipendenti di Fiditalia in tutta Italia.

La società propone ai neolaureati contratti di stage, a tempo determinato e di apprendistato. A seconda delle esigenze organizzative, effettua ricerche di profili per attività in ambito commerciale, operation, finanza e controllo, supporto, compliance. L’iter di selezione avviene tramite assessment di gruppo e colloqui individuali.