Fiditalia e Aran Cucine lanciano nuova promozione a tasso zero

79

Fiditalia LogoFiditalia e Aran Cucine, tra i primi produttori in Italia e leader italiano nell’export di cucine nel mondo, lanciano una nuova offerta promozionale a tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%) per l’acquisto di una cucina Aran.

Con la nuova promozione, valida fino al 31 dicembre 2019, il cliente rimborsa a rate il proprio acquisto, senza però corrispondere né gli interessi né le spese accessorie normalmente applicate ad un finanziamento. Ad esempio, per una cucina Aran del valore di 5.000 euro, la prima rata decorre a 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento. Il piano di rimborso prevede 20 rate mensili da 250 euro.

L’offerta si applica a tutti i modelli della collezione: cucine moderne, classiche o di design, realizzate interpretando sogni e bisogni delle famiglie di tutto il mondo, mettendo insieme design e tradizione 100% made in Italy. Fino alla fine del 2019, inoltre, chi decide di acquistare una cucina Aran potrà accedere al “bonus mobili”, finalizzato all’arredo di un immobile oggetto di ristrutturazione, e al “bonus arredi”, legato invece all’acquisto della casa.