Fiditalia inaugura 9 nuovi punti credito

Fiditalia LogoFiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 35 anni nel mercato del credito al consumo, inaugura nove nuovi Punto Credito con l’obiettivo di essere più vicina alla clientela e offrire un servizio consulenziale su misura. Le città interessate sono Cagliari, Casalnuovo di Napoli, Catania, Ostuni, Pagani (SA), Roma, Sondrio, Termoli e Velletri.

Fiditalia aggiunge così un altro tassello alla propria strategia di sviluppo della propria rete commerciale sul territorio nazionale.

All’interno del Punto Credito, spiega una nota, il cliente può accedere a un’ampia gamma di soluzioni di credito su misura, avvalendosi del supporto di consulenti specializzati, a disposizione per fornire supporto e informazioni utili ad effettuare scelte di credito consapevoli. I nuovi sportelli finanziari si affiancano agli oltre 140 distribuiti in tutta Italia.

Fiditalia (Gruppo Société Générale) è una delle principali società italiane di credito al consumo, settore in cui opera da oltre trentacinque anni.  Offre soluzioni finanziarie personalizzate e concede credito attraverso: finanziamenti finalizzati all’acquisto di auto e motoveicoli ed erogati presso i concessionari convenzionati, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi ed erogati presso i punti vendita convenzionati, leasing finanziario concesso a società e liberi professionisti, carte di credito, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Fiditalia occupa un posto di rilievo in tutte le categorie merceologiche ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete commerciale costituita da 11 Aree Territoriali e oltre 140  Agenzie. Fiditalia conta circa 1 milioni di clienti attivi. www.fiditalia.it

Fiditalia inaugura 9 nuovi punti credito ultima modifica: 2018-04-11T16:51:42+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: