Fiditalia, inaugurati due nuovi Punti Credito a Martina Franca e a Pavia

171

Fiditalia LogoFiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 35 anni nel mercato del credito al consumo, ha inaugurato due nuovi “Punti Credito” a Martina Franca (TA) e a Pavia, con l’obiettivo di essere più vicina alla clientela e offrire un servizio consulenziale su misura.

Fiditalia mette così a segno un ulteriore risultato nella strategia di sviluppo della propria rete commerciale nelle aree territoriali di Puglia e Lombardia, che nei primi tre mesi del 2019 hanno generato un incremento dei volumi, rispettivamente del 3 e del 27 per cento  rispetto al 2018.

Per la Puglia spiccano in modo particolare le performance, su base annua, relative ai prestiti personali, con un aumento dei volumi pari al 44% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Per la Lombardia si evidenziano invece le performance relative al prestito finalizzato auto, che ha registrato una crescita del 34%, e del finanziamento “altro finalizzato”, con una crescita del 21%.

All’interno del “Punto Credito”, il cliente può accedere ad un’ampia gamma di soluzioni di credito su misura (prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione),  avvalendosi del supporto di consulenti specializzati, a disposizione per fornire supporto e informazioni utili ad effettuare scelte di credito consapevoli.

Lo sportello finanziario di Martina Franca si affianca agli altri 10 già presenti in Puglia e agli oltre 140 distribuiti in tutta Italia.

Lo sportello finanziario di Pavia si affianca agli altri 19 presenti nella regione e agli oltre 140 distribuiti in tutta Italia.