Fiditalia e Klover insieme per un riscaldamento ecocompatibile

Fiditalia LogoTermina il prossimo 31 dicembre l’offerta finanziaria “Interessi zero” promossa da Fiditalia, società del gruppo Société Générale, e Klover, azienda leader nella produzione di soluzioni per il riscaldamento. Una formula destinata a chi intende riscaldare la propria abitazione in modo economico ed ecologico acquistando i camini e le stufe a pellet o a legna della gamma Klover: prodotti che, utilizzando combustibili alternativi, consentono da un lato un risparmio in bolletta e dall’altro contribuiscono a combattere l’inquinamento atmosferico, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Con questa iniziativa, spiega una nota, il cliente può rimborsare l’importo speso per l’acquisto del bene senza corrispondere interessi, versando soltanto alcune spese di gestione incluse nel Taeg (imposta di bollo per apertura nuovo contratto 16 euro, spese incasso rata 1,30 euro, spese per invio rendiconto periodico, almeno 1 volta all’anno,  1,20 euro per ogni invio, oltre imposta di bollo da 2 euro per saldi superiori a 77,47 euro). Ad esempio, un importo finanziato di 3.000 euro può essere restituito in 12 rate da 250 euro (Tan 0%; Taeg 2,16%). Al termine del finanziamento, il cliente avrà rimborsato in tutto 3.034,80 euro.

Chi decide di acquistare i prodotti Klover potrà inoltre usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla legge, con detrazioni che possono arrivare fino al 65% delle spese sostenute.

Fiditalia e Klover insieme per un riscaldamento ecocompatibile ultima modifica: 2016-09-07T12:55:14+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: