Fiditalia lancia il 3D secure code per i clienti che utilizzano Carta Eureka

Fiditalia LogoFiditalia lancia il 3D secure code con password “temporanea”, per garantire tranquillità e sicurezza ai clienti che utilizzano Carta Eureka, la carta di credito internazionale, per i propri acquisti online.

In questo modo, spiega una nota, la società del gruppo Société Générale presente da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, ha voluto mettere a disposizione dei propri clienti un servizio di protezione antifrode per tutti gli acquisti effettuati sui siti di e-commerce certificati e convenzionati “MasterCard SecureCode” e “Verified by Visa”.

Il sistema fornisce chiavi di accesso Otp (One Time Password), utilizzabili per una sola transazione e che scadono immediatamente dopo la conclusione dell’operazione, per una maggior tutela del cliente. Per attivare il Servizio 3D secure code, i titolari di Carta Eureka dovranno semplicemente registrarsi a Clicca Fiditalia, l’area riservata presente sul sito aziendale. Il servizio è totalmente gratuito.

Fiditalia lancia il 3D secure code per i clienti che utilizzano Carta Eureka ultima modifica: 2015-06-19T12:17:25+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: